giovedì 30 gennaio 2014

L'11 Aprile al Teatro Condominio di Gallarate live Billy Cobham e la sua band

Billy Cobham, batterista americano jazz fusion
considerato maestro mondiale nel suo strumento,
in concerto con la sua band al Teatro Condominio di Gallarate

Venerdì 11 Aprile 

BILLY COBHAM
@
Teatro Condominio
Gallarate

inizio: ore 21.00

prezzi:  1° settore  43,00 - 2°settore  38,00 - 3°settore  34,00
CIRCUITO DI VENDITA E PREVENDITE  Ticketone spa
INFOLINE  337-502362


Solo poche volte nella storia un musicista è stato definito maestro mondiale nel suo strumento: Billy Cobham è uno dei pochi. Per oltre 30 anni ha ricevuto il riconoscimento internazionale come eccezionale batterista, ma anche come compositore e produttore di dischi. Ha suonato in centinaia di dischi con gruppi suoi e molte delle leggende della musica (Miles Davis, Kenny Barron, Jaco Pastorius, Ron Carter, Peter Gabriel, solo per citarne alcuni). Il suo segno distintivo -il più veloce, il più potente e il più esplosivo "drumming" - ha energizzato i palchi internazionali di concerti, orchestre sinfoniche, big bands, Broadway, festivals, televisione e video. E' stato un insegnante nella sua arte, dando corsi e seminari in tutto il mondo. La sua influenza stilistica ha letteralmente creato una categoria di musica, ormai parte della storia della musica moderna.
Nello spirito della fusion e world music Billy ha messo insieme un fantastico gruppo di musicisti provenienti da Francia, Inghilterra e Brasile per creare una personalità unica che si presenta da sola attraverso i nomi di chi compone la formazione, questo progetto si chiama CULTURE MIX e a Gallarate avremo l'occasione di ascoltarlo.
BILLY COBHAM BAND : Jean-Marie Ecay - guitar, Michael Mondesir - bass, Christophe Cravero - keyboard/violin, Camelia Ben Naceur - keyboards.

Nessun commento:

Posta un commento