mercoledì 2 maggio 2012

Venerdi 4 maggio FARGETTA al Phenomenon di Fontagneto (NO)


Venerdì 4 maggio

AL PHENOMENON
S.S. 229
FONTANETO D’AGOGNA (NO)

Parte una nuova serata, dedicata alla musica degli anni 90
PHENOMENON 90

Guest della serata
FARGETTA
Dj, remixer di fama internazionale…
+

Dj d'apertura: Special Dj Support Jenny Dee & Jump
dj di chiusura: Dj are J-Art
vocalist: Giancarlo Romano

Ingresso: € 15 compresa consumazione

Per informazioni


Mario Get Far Fargetta è uno di quei cavalieri coraggiosi che cavalca il suo cavallo verso l'alto da più di venti anni, grazie alla sua grande musica e personalità. Ha iniziato a lavorare in Radio Dj (una delle radio italiane più popolari FM) a 24 anni, e fin dall'inizio ha mostrato una grande passione per la musica ed eccellenti qualità mixer atthe. Grazie al tempo di Deejay (una trasmissione radiofonica molto nota) Mario Fargetta si è conquistato una fama di portata nazionale.

Non contento dei molti dj set e delle serate nelle discoteche, Mario inizia anche una carriera da autore e produttore.

Questo lo ha portato in cima alle classifiche dance di musica con successi come: “The music is movin”, “I will rise again”, e, ultimo ma non meno importante “the Tamperer” che lo ha portato al primo posto in classifica nel Regno Unito.

L'ultimo punto di svolta nella sua carriera è quando, sotto il nome di Get Far, esce il suo singolo “Shining Star” che lo rende uno dei più popolari e apprezzati dj a livello mondiale.

Ora suona nei club più prestigiosi in Europa e grazie ad un tour in America Latina può dire di aver portato il suo emozionante mix di stile ed energia in tutto il mondo.




Nessun commento:

Posta un commento